Los Abrigos: viene istituito un Ufficio per le Relazioni con il Pubblico

0

Los Abrigos: viene istituito un Ufficio per le Relazioni con il Pubblico

Il Sindaco, José Domingo Regalado, ha spiegato che questa parte della costa, di Tenerife sud, ha subito un considerevole aumento della popolazione, registrando attualmente 7.350 residenti. Per questo motivo, uno degli impegni della giunta comunale è stato quello di mettere a disposizione dei cittadini di Los Abrigos questa risorsa, proprio per evitare che si rechino nella località più vicina, in questo caso a El Médano.

Il paesino di pescatori di Los Abrigos avrà quindi un suo ufficio SAC (Servicio de Atención a la Ciudadanía), e per questo, il Comune di Granadilla de Abona, attraverso l’Assessorato ai Servizi per i cittadini (Concejalía de Atención a la Ciudadanía), sotto la guida di María Candelaria Rodríguez, ha pubblicato il bando per l’affitto di un locale, per dare una sede a questa nuova risorsa e soddisfare così le richiese dei cittadini residenti in questa parte del comune.

María Candelaria Rodríguez ha confermato che Granadilla de Abona è uno dei Comuni in cui la popolazione è cresciuta maggiormente negli ultimi anni, per cui si lavorava già da tempo all’avvio di questo servizio a Los Abrigos. Questo ufficio si viene ad aggiungere ai tre già esistenti nell’area comunale, precisamente a San Isidro e a El Médano. “Obiettivo, come conferma l’Assessore, è quello di investire sul miglioramento dei servizi alla cittadinanza, semplificando le relazioni con gli enti pubblici e locali”.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui