Los Cristianos. Passione per gli scacchi: apre il nuovo club presso il Centro Cultural

0

Los Cristianos. Passione per gli scacchi: apre il nuovo club presso il Centro Cultural

La nuova sede dell’Arona Chess Club si apre come spazio dedicato all’arte e alla strategia degli scacchi. Situata presso il Centro Cultural de Los Cristianos, la sede è aperta i martedì e giovedì a partire dalle 17.00 h, dando la possibilità agli amanti degli scacchi di disporre di uno spazio dove imparare e perfezionare le tecniche, come anche di divertirsi con questo “sport“ di strategia.

Oltre all’apertura della sede, l’Arona Chess Club ha come obiettivo la partecipazione a competizioni. Il club ha formato una squadra che gareggerà la prossima stagione nel Campionato a squadre di Tenerife. Questa decisione a conferma dell’impegno del nuovo club e con il desiderio di distinguersi nell’ambiente degli scacchi dell’isola. Un altro obiettivo è quello di riunire i turisti che cercano uno spazio per confrontarsi con giocatori locali. Gli eventi all’aria aperta, anche in spiaggia, saranno determinanti!

Il Presidente dell’Arona Chess Club, Sergio Alessandro, si è mostrato entusiasta in merito alla nuova sede e alla partecipazione del club nelle gare regionali: “siamo veramente emozionati e contenti di dare il benvenuto ai giocatori di scacchi di tutte le età e livelli presso la nostra sede. Vogliamo che sia un luogo dove fioriscano strategia e fraternità“.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui