Manolo Blahnik a La Palma

0
manolo-blahnik

manolo-blahnikManolo Blahnik a La Palma. L’Istituto d’Arte dell’isola ottiene di pregiarsi del nome dello stilista in occasione dei festeggiamenti per il centenario della fondazione.

Non esiste signora dell’alta società che non giaccia ai suoi piedi, la più famosa senza dubbio Carry Bradshaw, personaggio protagonista della serie “Sex and the city”, vera icona della moda newyorchese.

Manolo Blahnik disegna da più di 40 anni calzature da donna ed è riconosciuto mondialmente come genio della scarpa. Come sostiene la direttrice dell’istituto d’arte di Santa Cruz de la Palma, Blahnik è riuscito a trasformare l’artigianato in arte.

Alle celebrazioni del centenario dell’istituto, svoltesi lo scorso 6 maggio, era presente lo stesso Blahnik, a cui è toccato scoprire la targa riportante il suo nome. Durante la visita dell’istituto, Blahnik è rimasto colpito dalla vasta presenza di talenti tra i giovani designer.

Fino alla fine del 2016 il suo calendario è pieno, ma non esclude, successivamente, di voler trascorrere più tempo nell’isola e magari dedicarsi all’insegnamento, nello stesso istituto della sua isola natale, nelle Canarie.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui