Masterclass con la “Hospitlity Gourmet”, eccellenza nel campo della gastronomia liquida con Luca Cinalli

0

Masterclass con la “Hospitlity Gourmet”, eccellenza nel campo della gastronomia liquida con Luca Cinalli

Il 26 ottobre 2022 a Tenerife, presso il meraviglioso Hotel 5 stelle GF Gran Costa Adeje, si terrà la tanto attesa masterclass dell’anno sulla formazione di altissimo livello in mixologia d’autore e cocktelleria creativa, rivolta solo a bartender professionisti del settore.

Socio co-fondatore della società ”Hospitality Gourmet” è l’italiano Luca Cinalli, considerato uno dei migliori bartender al mondo e un riferimento importantissimo nel settore del beverage a livello mondiale. Luca Cinalli arriverà nelle Isole Canarie, accompagnato da Vito Calculli, un altro fuoriserie a livello internazionale, inventore del primo cocktail al mondo a base di acqua di mare, attualmente Brand Ambassador della Bartender Cocktail e docente presso la International Butler School, dove ogni giorno s’insegna l’eccellenza.

I due mixologi, per la quinta volta alle Canarie, impartiranno il prossimo 26 ottobre una masterclass presso il GF Gran Hotel Costa Adeje*****, grazie alla collaborazione di David Arrebola, Bar Chef presso la prestigiosa struttura, nonché Vice-Presidente della Federación de la Asociaciones de Barmans Españoles e attuale Presidente della Asociación de Barman de Tenerife. È importante ricordare che Vito Calculli, che vive a Tenerife, continua, anno dopo ano, ad investire sulla formazione di altissima qualità, collaborando con i migliori professionisti del mondo. L’apporto di Calculli al settore si rivela essenziale, sia per quanto riguarda tecniche e innovazioni, assolutamente all’avanguardia, che per la creazione di tendenze e idee originali, che trovano linfa nell’estro illimitato di questo artista fuori da ogni schema, capace di cogliere il sogno di un cocktail e trasformarlo in vita.

La Masterclass sull’eccellenza della Mixology, della durata di 5 ore, prevede anche la collaborazione di Astoria Wines, una delle più prestigiose cantine italiane, presente in oltre 100 paesi, specializzata nella produzione delle bollicine più sofisticate l’Italia, quelle del “Prosecco”, e distributrice in esclusiva per tutte le Isole Canarie attraverso la Divinitaly21 S.L. gestita da Massimiliano Cosenza ed Emiliano Nocera.

Per tutti i professionisti del settore sarà un’opportunità imperdibile per poter apprendere direttamente dai grandi talenti, che si riuniscono solo raramente. Questa l’impressionante scaletta della masterclass:

  • PARING AND COMBINATION,
  • INTELLIGENT AND CUSTOMER FRIENDLY,
  • PRE BATCHED,
  • EASY BUT COMPLICATED,
  • CREATIVITY FOR NECESSITY,
  • GLASSWARE TO MENU WRITTEN,
  • TAKES ONLY 2 MIN TO FINISH A DRINK,
  • LET’S TALK ABOUT THE BEHIND

I posti sono limitati. Per ulteriori informazioni, chiamare il numero cellulare 651 84 61 97 o scrivere a info@vitocalculli.com

Notizie canarie

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui