Meno di 28 anni: percorrerete tutta Gran Canaria per soli 28 euro

0

Il Cabildo di Gran Canaria offre un nuovo biglietto forfettario per i giovani con meno di 28 anni che desiderano viaggiare senza limiti sull’isola.

I giovani sotto i 28 anni residenti nell’arcipelago potranno viaggiare senza limiti per Gran Canaria, grazie al nuovo “abbonamento giovani” che permetterà per 28 euro al mese, di utlizzare tutte le linee urbane e interurbane di Global y Guaguas Municipales.

Il nuovo bonus “Gran Canaria Joven”, personale, non trasferibile, estenderá l’abbonamento riservato solo agli studenti a tutti i giovani. La nuova tariffa entrerà in vigore il prossimo settembre, ha annunciato il Consejero dei Trasporti del Cabildo, Francisco Trujillo.

Per ora, il nuovo abbonamento è valido solo per i trasporti offerti dalla compagnia Global y Guaguas Municipales, che eroga il servizio al 92% degli utenti dei trasporti pubblici di Gran Canaria”, ha sottolineato Trujillo, che ha anticipato la notizia di una futura estensione di questo abbonamento al resto delle compagnie di trasporti dell’isola.

L’obiettivo di questa iniziativa è quello di incoraggiare i giovani ad utilizzare i mezzi pubblici, agevolando l’accesso ai centri educativi e ai trasporti per le attività extrascolastiche, oltre che includere nel sistema dei trasporti pubblici i giovani che utilizzano i mezzi pubblici per realizzare attivitá educative, sportive o culturali.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

78 − = 76