Come promesso il mese scorso, mi permetto di darvi alcune informazioni su un trattamento, che mi sta molto a cuore, la “MESO-VAC Therapy”, rapportata alla cellulite.
La MESO-VAC Therapy permette l’iniezione sottocutanea di un insieme di principi attivi in piccole dosi, senza l´utilizzo di aghi e senza causare lividi su viso e corpo.
{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}Lo scopo di questa terapia è favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso, disintossicare l’organismo e migliorare la tonicità e l’elasticità della pelle; eliminando così, nel tempo, la comparsa di rughe e la mancanza di luminosità della pelle.
In quali casi è utile la MESO-VAC Therapy? La MESO-VAC Therapy è indicata per il trattamento delle seguenti patologie: adiposità localizzata, cellulite in generale, biostimolazione e ringiovanimento cutaneo del volto, alcune patologie dermatologiche come le smagliature rosse e l´insufficienza veno-linfatica.
Come avviene il trattamento? I principi attivi vengono iniettati a piccole dosi sotto la pelle, mediante l´azione biostimolatrice del Meso-Vac Injector System 320. MESO-VAC Therapy è indolore.
Quanto dura un ciclo di mesoterapia? di solito un ciclo dura da 7 a 15 sedute con frequenza settimanale, e successivamente da una di mantenimento, mensile, per stabilizzare i risultati ottenuti. Il ciclo di cura può essere associato anche ad un massaggio linfodrenante.
Parliamo della Cellulite. Che cos´é ? E da cosa é causata? La cellulite, è un’alterazione degenerativa del tessuto dermico e ipodermico. Nello spazio compreso tra cute e muscoli, si instaura una stasi della circolazione che impedisce alle scorie, prodotte dal metabolismo delle cellule, di essere drenate attraverso il sistema circolatorio venoso e linfatico.
La cellulite è causata da eccesso di tessuto adiposo (grasso) insieme ad una predisposizione individuale, ed é provocata da un´alimentazione scorretta che affatica il fegato il quale non riesce a disintossicare l’organismo dalle tossine.
Come riduciamo la cellulite? Per combattere la cellulite è necessario un insieme di cambiamenti nel proprio stile di vita. Occorre cambiare regime alimentare ed è necessario inoltre un corretto e costante esercizio fisico.
Se qualcuno vi propone miracoli in poco tempo e senza un po’ di sacrifici… diffidate.
La MESO-VAC Therapy è la procedura piú consigliata per il trattamento della cellulite, in quanto l´azione antilipodistrofica ripristina un buon circolo emo-linfatico e migliora le condizioni del tessuto alterato. I risultati sono molto veloci e cosa molto importante, duraturi nel tempo.
Ricordatevi sempre che un pelle sana, vuol dire, una bella pelle. Prima di curare o trattare la pelle, bisogna analizzare a fondo, le problematiche della nostra cute.
Se siete interessati o volete approfondire, affidatevi con fiducia alla Clinica TEHC, saremo ben felici di potervi aiutare.
Per le vostre curiosità, potete anche contattarci direttamanete su Facebook a TheEuropeanHealthCentre.
Silvia Collar