Sarà a Milano il 17, 18 e 19 maggio, la Regina del Carnevale di Tenerife

0
regina-carnevale-tenerife-2012

regina-carnevale-tenerife-2012Dal 14 al 20 maggio, la Spagna torna nel capoluogo lombardo con la manifestazione “La Spagna a Milano”, evento organizzato dall’ente spagnolo del Turismo di Milano con il patrocinio del Comune di Milano.

 

Obiettivo dell’evento è come sempre quello di promuovere l’arte, la cultura e le tradizioni spagnole, attraverso un ricco calendario di appuntamenti, mostre, spettacoli tradizionali, gastronomia e giochi che coinvolgeranno il pubblico milanese.

L’edizione di quest’anno prevede due info-point in piazza Cordusio in cui i milanesi potranno godere dell’atmosfera di Spagna e di alcune delle sue regioni e città.

Fiore all’occhiello di quest’edizione sarà la presenza nei giorni 17, 18 e 19 della Regina del Carnevale di Tenerife , Carmen Gil, con il suo vestito “Impero” accompagnata da un gruppo di ballerini e percussionisti.

Il calendario delle attività sarà presto online sul sito www.laspagnaamilano.it, pagina ufficiale dell’evento. http://www.guidaviaggi.it/notizie/144589/torna-la-spagna-milano/

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui