Miss Tenerife Sud 2012

0
miss-sur-tenerife-1

miss-sur-tenerife-1Nella nottata di sabato, 5 maggio, presso il Magma Arte & Congress Adeje è stata ospitata la I^ edizione di “Miss del Sud”, guidata da Sandro Pergola evento organizzato con la collaborazione del Comune di Adeje, uno spettacolo che è stato in grado di soddisfare, tutte le aspettative previste.

 

Durante la serata, oltre alla partecipazione di 18 candidate al titolo, sono intervenuti con dei loro spettacoli gli artisti canari, Almas gemelas, Eladio Torres, La Isla music y Guille el invencible.

Due ore di esibizioni, intervallate da spettacoli musicali, sfilate delle candidate e un magnifico mix di immagini con il tour delle miss, girato in diverse zone del comune di Adeje.

La serata di gala verrà trasmessa dalle TV locali di Tenerife. La giuria, composta da celebrità di sfilate di moda, ha deciso di scegliere come damigelle d’onore Prima dama LAURA FERNANDEZ, Seconda dama CRISTELLE HERNANDEZ , mentre il titolo più importante, Miss Sur è andato a SADY CHAVEZ.

Questo evento è stata la partenza, ad un progetto che da diversi anni era nella mente dell’organizzazione di Miss Nord, considerato in questo momento il più prestigioso concorso di bellezza delle Canarie.

L’evento di Miss del Nord ha iniziato ad operare nel 1997 sotto la direzione del suo creatore, Sandro Pergola.

Attualmente, l’organizzazione ha già diverse offerte dal sud di Tenerife, per la realizzazione MISS DEL SUD 2013, mentre Miss Nord, ha già la sede ufficiale nel municipio di Santa Ursula. (Ottobre).

miss-sur-tenerife-2miss-sur-tenerife-3

FOTOS GERARD ZENOU 634 173 766

Miss Sur : SADY CHAVEZ

Primera dama : LAURA FERNANDEZ

Seconda dama : CRISTELLE HERNANDEZ

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

+ 21 = 25