NEOS: 4 appuntamenti in Italia per chi è in cerca d’impiego, anche se alla prima esperienza

0

NEOS: 4 appuntamenti in tutta Italia per chi è in cerca d’impiego, anche se alla prima esperienza

Neos, seconda compagnia aerea italiana e parte di Alpitour World, lancia quattro nuovi open day in diverse città italiane per reclutare assistenti di volo con base presso gli aeroporti di Milano Malpensa e Verona. 

In questa occasione il recruitment è rivolto sia a personale con esperienza sia a coloro che non hanno mai svolto la professione di assistente di volo in nessun’altra compagnia aerea e partirà da Milano il 25 novembre per poi proseguire a Roma il 29 novembre, a Bari il 1° dicembre e a Palermo il 5 dicembre.

Per candidarsi ed entrare a far parte della Crew di Neos è necessario compilare il form on line (disponibile sulla sezione ‘Lavora con Noidel sito neosair.it dove saranno pubblicati anche tutti i dettagli dei singoli incontri). All’appuntamento, a cui sarà possibile presentarsi nella fascia mattutina tra le ore 9.00 e le ore 12.00 o nel pomeriggio dalle ore 14.00 alle ore 17.00, sarà necessario portare con sé l’e-mail di conferma di avvenuta registrazione, due fotografie (mezzo busto e figura intera) e un curriculum vitae cartaceo in formato Europeo. Tra i requisiti è richiesto il diploma di istruzione secondaria di II grado, una buona conoscenza della lingua inglese e buone capacità di lavorare in team e comunicativo.

L’esigenza di inserire nuove figure professionali servirà a compensare l’aumento dell’operatività che sta registrando la compagnia aerea, un’opportunità per coloro che aspirano a lavorare in una realtà solida e in crescita. 

Notizie canarie

italiavola

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui