news Tenerife > I crocieristi dell’estate 2014 preferiscono un viaggio alle Canarie.

0

news Tenerife > I crocieristi dell’estate 2014 preferiscono un viaggio alle Canarie.

Le Canarie rappresentano relax, divertimento e mare cristallino. Questo gruppo di isole paradisiache si trovano a 1100 chilometri di distanza dalla Spagna, proprio di fronte alle costa atlantiche del Marocco, immerse nell’Oceano Atlantico.

Le crociere proposte dalle maggiori compagnie coinvolgono anche la Spagna e il Marocco, due posti fantastici. Per incominciare si passerà per Casablanca, città che racchiude la modernità del Marocco, per poi raggiungere la prima isola delle canarie l’isola vulcanica di Lanzarote.

Le Canarie sono ideali sia per chi ama la natura e sia per chi preferisce una vacanza sportiva e piena di divertimento. L’isola presenta ricchezze naturale, locali per divertimento e spiagge di sabbia dorata.

Al secondo posto con il 35% c’è chi ha scelto la Repubblica Dominicana.

Ultima con il 15% è stata scelta Capo Verde.

Lo stato d’animo del viaggiatore in questi posti paradisiaci si trasforma. Tante volte sembra di vivere un sogno ad occhi aperti. La crociera permette di visitare tutti questi posti con il massimo dei comfort e di poter raggiungere anche mete oltreoceano a prezzi modici. Tratto da donnaglamour.it

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui