Nuove rotte con Air Nostrum. Penisola sempre più collegata con le isole Canarie

0

Nuove rotte con Air Nostrum. Penisola sempre più collegata con le isole Canarie

La compagnia Air Nostrum ha annunciato l’inserimento nel suo nuovo programma, ulteriori voli verso otto destinazioni nazionali da Gran Canaria (Alicante, Asturie, León, Melilla, Santiago de Compostela, Vigo, Valencia e Valladolid) quattro da Tenerife (Alicante, Asturie, Santiago e Valencia) e tre da Lanzarote (Malaga, Siviglia e Valencia)

La compagnia aerea in franchising di Iberia per i voli regionali, inaugura nuove rotte e recupera i collegamenti con 22 aeroporti nazionali e quattro internazionali. Mentre Alicante e Valencia vedranno rafforzate le loro operazioni con destinazioni verso le Canarie e le Isole Baleari, ha riferito la compagnia aerea in un comunicato.

In particolare, da Alicante ci saranno voli per Ibiza, con sette frequenze settimanali; Gran Canaria, tre frequenze; e Tenerife, con altre tre frequenze.

Valencia, da parte sua, avrà un collegamento nelle Isole Canarie con Lanzarote, tre frequenze settimanali; Gran Canaria, tre frequenze; e Tenerife, cinque frequenze.

Nello stesso periodo si moltiplicano anche i collegamenti delle città della terraferma con l’arcipelago delle Canarie e Lanzarote potrà volare da Malaga (due frequenze), Siviglia (tre frequenze) e Valencia (tre frequenze).

Tenerife avrà collegamenti con Alicante (tre frequenze), Asturie (due frequenze), Santiago de Compostela (tre frequenze) e Valencia (cinque frequenze).

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui