Nuove rotte con Binter, collegheranno le Isole Canarie con gli aeroporti di Venezia e Torino

0

Nuove rotte con Binter collegheranno le Isole Canarie con gli aeroporti di Venezia e Torino

La compagnia aerea spagnola Binter debutta in Italia, con nuove rotte che collegheranno le Isole Canarie con gli aeroporti di Venezia e Torino, a partire dal prossimo luglio 2021.

La compagnia opererà tutto l’anno dai due aeroporti italiani verso Gran Canaria, con 8 voli settimanali. Saranno disponibili nuove opzioni di viaggio per i turisti e residenti italiani alle Canarie, che potranno usufruire di tutti i comfort offerti dai nuovi aeromobili Embraer E195-E2 ed un servizio a bordo di alta gamma.

Da Gran Canaria, i viaggiatori potranno proseguire verso la propria destinazione finale, senza costi aggiuntivi, potendo usufruire di oltre 170 collegamenti che la compagnia opera ogni giorno tra le isole Canarie.

I voli saranno operati il lunedì e il mercoledì da/per l’aeroporto di Venezia, e il martedì e sabato da/per l’aeroporto di Torino, a conferma di un imponente piano di investimenti della compagnia, che collegherà i due scali italiani, ma anche nuove rotte, come per esempio le città francesi di Tolosa, Marsiglia e Lille. Fondata nel 1989, la compagnia aerea Binter opera da 32 anni sulle Isole Canarie e dal 2005 anche su mercati internazionali, per una copertura attuale di 16 rotte internazionali con Africa (Casablanca, Marrakech, Agadir, Dakhla, El Aaiún, Nouakchott, Dakar, Banjul, Sal) e Portogallo (Lisbona e Madeira), e – a partire da quest’estate – con Italia e Francia. Inoltre, la compagnia offre dieci rotte dirette con altre destinazioni spagnole fuori dalle Canarie.

I biglietti per queste destinazioni si possono acquistare attraverso i canali di vendita abituali della compagnia: bintercanarias.com, la app di Binter, il numero di telefono +34 922 327700 (Tenerife) 928 327700 (Gran Canaria), agenzie di viaggio, dove si potranno consultare prezzi e condizioni o presso gli sportelli degli aeroporti.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui