Paddle Surf alle Canarie

0

Il Paddle Surf alle Canarie ha riscontrato un grande successo negli ultimi dieci anni. Se vuoi vivere un’esperienza indimenticabile, questo sport, conosciuto anche come stand up paddle, ti farà scoprire emozioni che spezzeranno la monotonia. A seguire, ti spieghiamo i benefici che questo tipo di attività ti offre:

 

1) Si tratta di uno sport completo dal punto di vista aerobico. Vengono stimolati tutti i muscoli del corpo, che si trova in continua tensione. In questo modo, il paddle surf fa bene alla salute.

 

2) Stimola i riflessi e il senso di equilibrio. Trattandosi di un’attività dinamica, non solo fa bene alla salute fisica, ma anche al sistema nervoso.

 

3) Rilascia adrenalina, anche se il Sup (una variante del paddle Surf dove non servono le onde per praticare), ti consente di praticare anche in modalità più tranquilla. L’ispirazione del mare ti farà dimenticare tutti i problemi legato al lavoro.

 

4) Puoi scegliere la modalità che più ti aggrada, a seconda della lunghezza della tavola e delle dimensioni delle onde del mare. Gareggia, se ti fa bene, o scegli invece di remare tranquillamente, facendoti coccolare dalle onde.

 

5) Sarai felice e soddisfatto di aver imparato qualcosa di veramente eccitante, da poter raccontare ai tuoi amici e colleghi di lavoro, quando rientrerai dalle vacanze estive.

 

Potrai raccontare, mostrando foto e facendo ridere i tuoi amici, per tutte le volte che sei caduto in acqua e come se riuscito alla fine a rilassarti con il paddle surf.

 

Per praticare il paddle surf alle Canarie, puoi rivolgerti nei diversi punti come Teno, El Médano o Las Canteras. dixkover.com

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

− 3 = 5