Partirà dal porto di Santa Cruz de Tenerife, la nave crociera di lusso ‘Europa2’

0

Partirà dal porto di Santa Cruz de Tenerife, la nave crociera di lusso ‘Europa2’

Da questo venerdì 4 dicembre, il porto di Santa Cruz de Tenerife sarà il porto di base della nave da crociera di lusso Europa2, della compagnia di navigazione Hapag Lloyd, che inizia così la sua stagione 2020-2021 attraverso i porti delle Canarie, sarà anche la prima nave che realizzerà questa operazione nell’installazione della capitale.

Come inizio di stagione e come prima operazione portuale di base, questo venerdì si effettuerà solo l’imbarco, in questo caso di 277 passeggeri tedeschi giunti sull’isola di Tenerife in aereo, per iniziare un viaggio da Tenerife e che li porterà a Fuerteventura, La Palma, El Hierro, Arrecife de Lanzarote e Las Palmas de Gran Canaria, per poi tornare a Tenerife e iniziare un nuovo circuito che porterà, i nuovi passeggeri, anche al porto di La Gomera.

L’Europa2 è una nave da crociera di 225 metri di lunghezza e 42.830 tonnellate di stazza lorda registrata. La nave era ancorata presso il porto di Tenerife dallo scorso 10 novembre, in attesa delle relative autorizzazioni sanitarie e della Direzione Generale della Marina Mercantile, ad iniziare le sue operazioni nelle Isole, proveniente dal porto tedesco di Bremerhaven.

A tal fine, l’Autorità Portuale di Santa Cruz de Tenerife informa di avere e seguire un protocollo di gestione riguardante il rischio contro il coronavirus Covid 19, che si applica anche nei terminali delle navi crociere. La sua idoneità e conformità è stata certificata da AENOR,

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

14 − = 4