Passeggero urina in aereo sugli altri viaggiatori: emergenza su un volo Ryanair Manchester – Tenerife

0

Passeggero urina in aereo sugli altri viaggiatori: emergenza su un volo Ryanair Manchester – Tenerife. Aereo devia la rotta a Porto Santo (Portogallo) a causa di passeggeri indisciplinati effettuando un atterraggio d’emergenza.

Momenti di tensione il 18 settembre su un volo Ryanair partito da Manchester, nel Regno Unito e diretto a Tenerife Sud, isole Canarie. Alcuni passeggeri del volo FR4332, operato con un Boeing 737 MAX 8-200 (registrato EI-HMT) partito con un ritardo di oltre due ore, hanno infatti dato in escandescenze, disturbando il volo.

Uno di questi che litigava continuamente con l’equipaggio di cabina, era così “ carico ” che ha urinato su un sedile e sugli altri viaggiatori. L’equipaggio ha cercato di fare ragionare i passeggeri ma invano e il loro capitano, dunque, è stato costretto a dirottare l’aereo sull’isola di Porto Santo, in Portogallo, per sbarcare i passeggeri indisciplinati (e ubriachi). I viaggatori sono stati accolti dagli agenti di polizia locale. Poche ore dopo, rileva Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, l’aereo è finalmente partito per Tenerife, dove è atterrato con un ritardo di poco inferiore alle 4 ore.

Secondo un passeggero anonimo, il volo era già partito in ritardo dall’aeroporto di Manchester, quindi c’è stato più tempo per stare al bar e bere: “Di solito, quando sali su un volo in ritardo, la prima cosa che senti è il capitano e l’equipaggio di cabina, che ti danno il benvenuto a bordo e si scusa per il ritardo. Alla ripartenza, subito il primo annuncio sulle previsioni del volo, è stato annunciato “chiunque venga trovato a bere alcolici o a fumare nei bagni verrà congedato dall’aereo e, se necessario, devieremo l’aereo”.

Notizie canarie

causa di passeggeri indisciplinati effettuando un atterraggio d’emergenza

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui