“Patrimonio para todos” Patrimonio per tutti

0

osservatorio-astrofísico-tenerifeL’informazione sul valore culturale, sociale e economico sull’astronomia delle Canarie, è uno degli obbiettivi che il Comune di Granadilla de Abona in Tenerife, sta sviluppando con il programma ‘Patrimonio para todos’.

 

Il consigliere responsabile Jacob Donate González, spiega come le visite guidate, organizzate per conoscere da vicino l’ Osservatorio, siano utili e interessanti per tutti gli appassionati e non, di astronomia.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}Il programma prevede nel prossimo mese di settembre diversi appuntamenti, l’itinerario comincerà con la prima notte musicale sul Camino de San Blas, in Los Abrigos il 1° di settembre, l’8 settembre Los Abrigos 2012 che include il battesimo subacqueo e un dibattito sul fondale marino, mentre sempre l’8 settembre ci sarà il primo campeggio dedicato all’osservazione delle stelle, presso la zona storica di Las Vegas.

Continuerà il 15 settembre con l’VIII° percorso notturno musicale e teatrale nell’antico Eres del Hermano Pedro.

Mentre il 28 e 29 settembre, si svilupperà il IIº Forum scientifico sul Patrimonio geologico, geo – turistico e sulla biodiversità nel Sud di Tenerife, con esposizione della restingolitas de El Hierro.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui