Per Tenerife il mercato francese è sempre stato importante

0

Per Tenerife il mercato francese è sempre stato importante

La Francia, lo scorso anno con quasi 120.000 viaggiatori, ha rappresentato il quarto mercato emissore di turisti verso Tenerife, dietro a Spagna, Regno Unito e Germania. Il Cabildo, attraverso l’ente Turismo de Tenerife, ha presentato a Parigi, lo scorso mese, i punti forti dell’isola come destinazione turistica, durante la prima edizione degli incontri del settore Konect.Agency, una rete che integra professionisti, agenti e operatori del settore turistico francese. L’isola di Tenerife, in collaborazione con la Oficina Española de Turismo di Parigi (OET) e Turespaña, ha spiegato durante questo incontro, davanti a una trentina di professionisti, quali sono le caratteristiche dell’offerta che fa Tenerife in materia di soggiorni di lusso “dalle strutture a quattro e cinque stelle, passando per esperienze esclusive, scenari per la celebrazione di eventi, o gli otto campi da golf di primo livello distribuiti nell’isola”, come sottolineato dall’Assessore Delegato al Turismo de Tenerife, David Pérez.

“La Francia, nel 2021, con quasi 120.000 viaggiatori, è stato il quarto mercato emissore di turisti verso Tenerife, dietro a Spagna, Regno Unito e Germania. Per l’isola il mercato francese è sempre stato importante, e con questi interventi vogliamo consolidare l’immagine di destinazione tra i visitatori francesi, risaltando l’ampia offerta del territorio nel settore del lusso, degli eventi e del golf, tra le varie attività”, come spiegato da David Pérez. L’Assessore Delegato al Turismo de Tenerife ha sottolineato che l’integrazione dei collegamenti aerei con l’isola della compagnia di bandiera Air France, nello scorso 1 Novembre, ha inaugurato la rotta Tenerife Sud- Paris CDG, cosa “che ci dà un plus nell’obiettivo di aumentare il numero di passeggeri in classe business che viaggiano verso la nostra destinazione”.

Per incentivare l’arrivo di questi turisti, lo scorso gennaio si sono realizzate una serie di interventi promozionali di fidelizzazione con Air France, attraverso la piattaforma La Collection, concentrata nello sforzo di aumentare la visibilità dell’isola e consolidare le prenotazioni per il resto della stagione invernale 2022.

Notizie canarie

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui