Periodico Vivi Tenerife del prossimo mese di aprile

0

Periodico Vivi Tenerife del prossimo mese di aprile

Cari Lettori, cari Amici,

dopo molte perplessità, la logica stringente di questo difficile periodo mi ha convinta a non stampare la versione cartacea de “ViviTenerife” del prossimo mese di aprile. Gli esercizi chiusi erano già una motivazione sufficiente, ma avevo pensato di raggiungere le edicole che vendono il periodico a pagamento per lasciare qualche copia, soprattutto a beneficio degli anziani che magari non usano internet…
Ebbene ho desistito riconoscendo che TUTTI – e soprattutto gli anziani che sono così vulnerabili al coronavirus – dobbiamo STARE IN CASA e non muoverci se non per accedere a supermercati e a farmacie.

Il numero di aprile di “ViviTenerife” sarà, come sempre, on line. E potrete trovare gli aggiornamenti in tempo reale (cosa che con la versione cartacea sarebbero stati impossibili) e molte interviste in diretta nel corso della rubrica “#APPROFONDIMENTO”, ai profili e agli indirizzi che troverete di seguito a questo mio avviso.

Ma questo avviso è anche un forte abbraccio! Tutti noi di “ViviTenerife” abbracciamo idealmente tutti voi della comunità italiana all’isola, con la speranza di essere, insieme e uniti, un esempio di responsabilità in onore della nostra bella Patria così ferita, delle vittime del virus e delle loro famiglie, dei Medici e degli Infermieri, del personale tutto della Sanità italiana e canaria, del Soccorso, delle Forse dell’Ordine, della Protezione Civile, del Volontariato e di tutti i lavoratori che sono costretti a non mollare per garantirci la sopravvivenza. A tutti loro va il nostro GRAZIE, riconoscente e commosso!

Forza amici, forza Italia, forza Italiani, forza Tenerife, forza Canarie, forza Mondo! Diamo tutti insieme una “spallata” a questo brutto momento, attraverso l’obbedienza ferrea alle regole di prevenzione e di igiene personale e collettivo! Sono la nostra unica arma contro il virus, ma se la usiamo tutti saremo un “esercito” potentissimo.

Con affetto sincero e con la speranza di poter stampare regolarmente, già dal prossimo maggio,

Antonina Giacobbe e tutta la Redazione di “ViviTenerife”.

Facebook Periodico Vivi Tenerife     vivilecanarie.com

ViviTenerife emergenza coronavirus.                                          Grazie a Cinzia Panzettini per la realizzazione di questo video

Grazie a Cinzia Panzettini per la realizzazione di questo video

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

23 + = 33