Grande promozione delle Isole Canarie a Mosca

0
canarie-beach-volley-mosca

canarie-beach-volley-moscaLa Continental Cup Women è molto vicina alle isole Canarie, perché l’anno scorso si è tenuta a Tenerife la fase finale delle Isole Canarie Continental Cup, considerata dagli esperti e dai media, il migliore dei tornei detenuti nei cinque continenti.

 

Grande promozione delle Isole Canarie a Mosca attraverso uno dei più importanti tornei di beach volley, per il gran finale è previsto un cocktail offerto dall’organizzazione delle Isole Canarie nella tribuna VIP per i gestori delle agenzie di viaggio più importanti di Mosca.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}

Ieri è iniziato Continental delle Donne finale di Coppa, il Torneo di Beach Volley di qualificazione alle Olimpiadi di Londra 2012 che si sta svolgendo a Mosca e che terminerà domenica .

Alla Continental Cup Finale, ci sono 8 Squadre Nazionali, con due squadre ognuno, che cercheranno di ottenere un posto per Londra 2012.

Ieri ha avuto luogo i quarti di finale con i seguenti risultati: Italia-Spagna 3-2, Olanda-Gran Bretagna 3-1, Svizzera-Grecia 3-1 e Austria-Russia 1-3.

Oggi le partite più emozionanti della semifinale, di fronte Olanda e Italia e Svizzera e Russia.

Domani al Grand Final sarà deciso chi sarà il Campione Europeo di Beach Volley.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui