Puerto de la Cruz. Avanzano a buon ritmo i lavori nel Complesso Turistico Costa Martiánez

0

Puerto de la Cruz. Avanzano a buon ritmo i lavori nel Complesso Turistico Costa Martiánez

Avanzano a buon ritmo i lavori di ristrutturazione integrale della sala macchine del Complesso Turistico Costa Martiánez. I lavori di ristrutturazione della sala macchine del Complesso Turistico Costa Martiánez procedono senza sosta e a ritmo sostenuto, in modo che questa parte possa essere riaperta il prima possibile, in un’azione completa che non si svolgeva dalla sua inaugurazione nel 1977.

Completate le azioni di rimozione del tetto dalla zona della sala macchine, nelle prossime settimane saranno avviati i lavori nella zona del mare e subacquea per l’installazione del nuovo sistema di filtraggio, depositando in mare la gabbia di cemento da 28 tonnellate, per poi procedere con il resto dei materiali e delle attrezzature per rimettere in funzione questa parte del complesso.

Il buon ritmo che spiegano dalla direzione dei lavori della società aggiudicataria fa sì che il sindaco Marco González si mostri ottimista di fronte all’eventuale anticipo delle previsioni di tale riapertura “per continuare a fornire il miglior servizio che una struttura unica come il nostro complesso progettato da César Manrique offre sia ai residenti che ai turisti“. González ha inoltre anticipato che la pianificazione dei lavori consentirà a questa parte del Complesso di ospitare diversi atti delle prossime Grandi Feste di Luglio “continuando così la scommessa comunale di utilizzare gli spazi imbattibili offerti da questo museo a cielo aperto”.

Attualmente la struttura è accessibile al 30% della sua capacità con la zona di Los Alisios e San Telmo aperta dal lunedì alla domenica, con spazi adattati, per far sì che gli utenti possano continuare ad utilizzare questo complesso della città turistica.

Notizie Tenerife

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui