Puerto de la Cruz celebra l’alzabandiera del Safe Tourism – Turismo Sicuro- che l’accredita come destinazione sicura

0

Puerto de la Cruz celebra l’alzabandiera del Safe Tourism – Turismo Sicuro– che l’accredita come destinazione sicura

Nella Plaza de Europa, vicino al municipio e all’oceano che bagna Puerto de la Cruz, la città, insieme ai rappresentanti del settore turistico, ha alzato la bandiera che certifica la destinazione turistica come una destinazione sicura. 14 spazi pubblici di interesse turistico della città sono stati verificati e protocollati dall’Instituto de Calidad Turística de España (ICTE) per essere riconosciuti come sicurezza sanitaria.

“Questa bandiera”, ha sottolineato il sindaco, “simboleggia l’impegno di un’intera città per promuovere questa ripresa turistica che già stiamo vedendo nel nostro settore alberghiero, che sin dal primo momento dà esempio di responsabilità e professionalità nell’offrire ai turisti un’esperienza unica e sicura, che è l’esperienza di godersi Puerto de la Cruz”.

L’Istituto per la qualità del turismo spagnolo (ICTE) è un’associazione di imprese senza scopo di lucro, fondata nel 2000 e composta dalle principali associazioni di imprese del settore turistico, come la Confederación Española de Hoteles y Apartamentos Turísticos (CEHAT), la Federación Española de Hostelería y Restauración (FEHR) o la Confederación Española de Agencias de Viajes (CEAV).

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui