Puerto de la Cruz, Las Palmas e Arrecife celebrano la Giornata Europea della Musica

0

Puerto de la Cruz, Las Palmas e Arrecife celebrano la Giornata Europea della Musica, il prossimo 1 luglio contemporaneamente

Puerto de la Cruz. La Giornata Europea della Musica (DEM) alle Canarie celebrerà i suoi 11 anni, il prossimo 1 luglio. Diventando l’appuntamento più ambizioso di tutto il suo percorso attraverso le celebrazioni di musica dal vivo in tre sedi – Puerto de la Cruz (Tenerife), Las Palmas de Gran Canaria e Arrecife (Lanzarote) – contemporaneamente. (Entrata libera).

Tiburona

Inoltre, come nelle ultime edizioni, l’evento servirà anche come anticipazione e festa di presentazione dell’edizione 2023 del Phe Festival e che a Puerto de la Cruz darà il via agli eventi musicali che torneranno ad essere protagonisti all’interno delle Grandi Feste di Luglio 2023 con la celebrazione anche al Cook Music Fest.

L’appuntamento a Puerto de la Cruz con il Día Europeo de la Música (DEM), nella spianata della Batería de Santa Bárbara, sarà caratterizzato dal concerto di Alien Tango, gruppo proveniente dal Regno Unito la cui musica è diventata tendenza al ritmo della psichedelica, del glam, dell’hip-hop e dei tocchi orientali, confermandosi uno dei creatori più peculiari e affascinanti della scena londinese; lo accompagnerà la performance della band madrilena Tiburona.-

Il manifesto viene completato da due proposte emergenti come Ya No Te Quiero e Drûpe, entrambe residenti a Lanzarote. Al termine dei concerti, i DJ canari We Are Trash si esibiranno e termineranno l’evento.

Tutte le informazioni aggiornate sul festival sono disponibili sui social network del festival: Instagram e Facebook.

Notizie Tenerife

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui