Puerto de la Cruz: VIII edizione del Festival Internacional Agatha Christie dal 5 al 14 novembre 2021

0

Puerto de la Cruz: VIII edizione del Festival Internacional Agatha Christie dal 5 al 14 novembre 2021

Si svolgerà in un luogo emblematico come la scalinata del Paseo San Amaro, dove figurano tra uno scalino e l’altro i titoli dell’ingente opera della dama del crimine, l’ottava edizione del Festival che commemora la visita della scrittrice, Agatha Christie, nella città nel 1927, ed avrà luogo dal 5 al 14 novembre 2021. L’atto servirà per celebrare il compleanno della geniale scrittrice britannica, con un ramo di fiori apposto sul busto in sua memoria che si trova nel Mirador de La Paz.

Senza dubbio si tratta dell’edizione più partecipativa, si sta infatti preparando un programma pieno di attività basate sulla dama del crimine, che includono letteratura, musica, storia, fotografia, pittura, mistero, percorsi, gastronomia e molto altro tra cui enigmi e misteri che verranno svelati nelle prossime settimane. Il Dottor Mark Aldridge, Professore presso l’Università Solent, Southampton, si unirà al gruppo di esperti per parlare di Poirot e Agatha Christie. Il suo libro “Agatha Christie’s Poirot: The Greatest Detective in the World” è un’animata storia del personaggio e del suo creatore, basato sulle ricerche originali dell’autore.

Articoli da non perdere…

per conoscere meglio la famosa scrittrice, Agatha Christie, e il suo rapporto con la città di Puerto de la Cruz a Tenerife vi consigliamo  1) Puerto de la Cruz: sulle tracce di AGATHA CHRISTIE                  2) PUERTO DE LA CRUZ: NEL RICORDO DI AGATHA CHRISTIE  3) Puerto de La Cruz: con Agatha Christie sulle tracce di un enigmatico Arlecchino

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui