Regina di Los Carnavales del Mundo de Las Palmas de Gran Canaria

0

Katia Gutiérrez Thime è stata incoronata, questo sabato, Regina di Los Carnavales del Mundo de Las Palmas de Gran Canaria con la fantasia “El tesoro de Midas”, progettata da Masbe Creaciones e sponsorizzata da Dormitorum, davanti a circa 5.000 persone.
Andrea Franco, Suadu Sene Faye, Leysi Uz e Lola Dávila sono state elette rispettivamente la prima, la seconda, la terza e la quarta damigella d’onore.

Il maestro della cerimonia, Horacio Colomé, ha accompagnato dinnanzi al numeroso pubblico riunito presso il recinto di Betlemme Maria le rappresentanti del Brasile, Italia, Colombia e quelle delle due capitali dell’arcipelago, in concreto i cinque grandi carnevali del mondo, con un”ouverture’apertura vibrante ed emozionante che ha visto la complicità delle regine delle rispettive feste: Beatrice Raffael, Adriana Peña, Valeria Charris, Juliana Manhäes e Lola Ortiz.

Immagine Katia Gutiérrez Thime, Reina del Carnaval de Las Palmas de Gran Canaria, con la fantasía ‘El tesoro de Midas’, diseñada por Masbe Creaciones. Europa Press

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui