Regole per entrare alle Canarie o viaggiare tra le isole in vigore dalle 00:00 del 26 marzo alle 24:00 del 9 aprile

0
Regole per entrare alle Canarie o viaggiare tra le isole in vigore dalle 00:00 del 26 marzo alle 24:00 del 9 aprile. Si potrà viaggiare tra le isole o pervenire da fuori dell’arcipelago delle Canarie solo mostrando un PCR o test antigene negativo. Anche i residenti alle Canarie dovranno effettuare un test negativo per viaggiare tra le isole, salvo giustificate cause incluse nel regio decreto.

Le misure restrittive per la Pasqua saranno in vigore dalle 00:00 del 26 marzo alle 24:00 del 9 aprile. 

Le Isole Canarie si blinderanno contro il Covid-19 nelle prossime due settimane per cercare di fermare la tendenza al rialzo nei casi attivi. Si potrà entrare alle Canarie solo mostrando una PCR o un test antigene negativo. Questo requisito è lo stesso per i residenti delle Canarie che vogliono viaggiare tra le isole , ad eccezione dei casi contemplati e giustificati nel decreto.

Il coprifuoco è mantenuto dalle 22:00 alle 6:00 per tutte le isole. Per le isole che si trovano in livello di allerta epidemiologica 1, il coprifuoco andrà dalle 23:00 alle 06:00.

Leggi anche > AGGIORNAMENTI Canarie. Misure specifiche per hotel, ristoranti, terrazze, bar e caffè e chiusura perimetrale delle isole

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui