Rewe intensifica l’offerta voli da Fuerteventura e Gran Canaria con Air Berlin e Sun Express

0

Il tour-operator tedesco Der Touristik-Rewe, che vende prodotti turistici attraverso le proprie sedi in Germania, ha confermato che incrementerà il traffico verso Fuerteventura per il prossimo inverno, programmando un volo charter extra ogni settimana, partendo da Duesseldorf.

Il Patronato per il Turismo di Fuerteventura ha firmato un accordo di cooperazione con Der Touristik-Rewe. A novembre, il Cabildo di Fuerteventura parteciperà alla presentazione annuale a Berlino delle proposte commerciali di Rewe, assieme alle aziende operanti nel turismo dell’isola, e successivamente alla fiera londinese World Travel Market.

René Herzog, direttore generale di Der Touristik Europe, ha confermato che dal 6 novembre fino al 30 aprile 2017, i marchi DER Touristik, assieme a ITS, Jahn Reisen e Travelix, aumenteranno le operazioni con Air Berlin da Duesseldorf per Fuerteventura. L’iniziativa si estenderà anche a Gran Canaria, con Sun Express tutti i martedì, da Francoforte, a partire dal 4 ottobre 2016 fino al 25 aprile 2017.  

{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui