Rock Coast Festival 24-25-26 Maggio – Grandi salite sul carro del festival

0
rock-coast-fesstival

Rock Coast Festival è un progetto rock-coast-fesstivalambizioso che porterà tre giorni di concerti, artisti internazionali con attività divertenti per tutte le età.

Si terrà presso il molo dei pescatori, il 24, 25 e 26 maggio. Prodotto da LM Productions, ha il sostegno del Comune di Santa Cruz de Tenerife Cabildo de

Tenerife, Isole Canarie Governo e Autorità Portuale di Santa Cruz de Tenerife, e la sponsorizzazione di importanti aziende nazionali e internazionali.

Le autorità locali hanno recepito l’importanza economica che per la città può significare un’attività come il Festival.

I nomi di tutti gli artisti si conosceranno di seguito ha detto, Bermudez ,ma posso assicurare che non avete mai visto un tale evento nelle Isole Canarie, quello che abbiamo previsto per Rock the Coast”.

Pianificati nei minimi dettagli da parte dell’organizzazione, i trasporti e la logistica come già per altri Coast Rock Festival, quindi non può che essere, che un successo.

La società di produzione ha una vasta esperienza nell’ospitare grandi concerti e festival, questo è un progetto senza precedenti nelle isole, paragonabile al rock molto famoso in Rio o BBK Live.

Leopoldo Mansito, promotore e direttore della LM Productions.

Musicisti di artisti internazionali e nazionali con attività locali e ricreative, trasformeranno Tenerife, nei giorni 24, 25 e 26 maggio un centro di attività musicale in Europa.

Mansito ha sottolineare che, sebbene il Festival vedrà la collaborazione del Comune di Santa Cruz de Tenerife Cabildo de Tenerife, Isole Canarie Governo e Autorità Portuale di Santa Cruz de Tenerife, il festival sarà finanziato principalmente con la vendita di obbligazioni e ingressi, sponsorizzazione di importanti aziende nazionali e internazionali.

Lo spazio, dato dall’Autorità Portuale, 68.000 mq, sarà trasformato con strutture temporanee basate su idee della società I Love Santa Cruz e artista Julio Nieto, in modo che una delle attrazioni di questo piccolo ‘Rock City’ sarà lo spazio stesso.

Con la celebrazione di questa festa, infine, punto di riferimento globale, le Canarie, sarà la musica e un must per i tour degli artisti più importanti al mondo, di suoni elettronici, pop e rock.

Ma, oltre ad offrire un cartellone con gruppi di prestigio nazionale e internazionale Rock Festival è anche e comprende uno spettacolo d’avanguardia come, evento visivo d’arte in cui mostre, video, arte e le nuove tendenze, si fondono in un unico concetto di cultura e tempo libero.

Attività diurne e serali offrono quindici ore di attività giornaliere con negozi, mercati, zona relax, zona sportiva, sport alternativi, il cibo, e l’area intrattenimento per bambini, area di servizio, area di nuove tendenze e moda, BodyPaint, e così via.

Al di fuori dell’area grande palcoscenico sarà situato una zona di relax, chill out stanze, tende per giovani artisti, stand gastronomici e banchi dove le ONG hanno la consapevolezza dello spazio.

Ci sarà una grande tenda che ospiterà gruppi locali, musica elettronica e dove effettuare il ‘cockfighting’ rapper.

I numeri

Tutto ciò dovrebbe offrire ogni giorno, circa 35.000 persone e alla fine, lasciare alla città di Santa Cruz e, quindi sull’isola. di circa 20 milioni di euro.

Queste stime sono basate su confronti con altri progetti simili, festival come il Live BBK, l’ultimo dei quali si sono riuniti più di 100.000 persone con un impatto economico di quasi 17 milioni di euro.

Per origine, circa il 42% di quelle presenti al festival erano di Euskadi, mentre il resto è venuto da diverse parti dello Stato e altrove.

Le Isole Canarie che sono prevalentemente un territorio turistico, l’afflusso di visitatori stranieri sarà molto rilevante.

Infatti, gli ultimi incontri hanno attivati contatti, per lavorare con i tour operator che offrono pacchetti per l’Isola, Coast Rock Festival è l’attrazione per attirare clienti a Tenerife.

Il prezzo del biglietto è molto conveniente in relazione all’offerta, con biglietti tra i 50 ei 60 euro e un bonus di 120 euro per tre giorni.

Questa quota comprende l’ingresso gratuito a tutte le attrazioni offerte in questo parco di divertimenti effimeri (galleria del vento, simulatore di Formula 1 e Moto GP, pista da sci, mountain bike, looping fionda umana, area roller, sala giochi, palestra di roccia arrampicata, paintball, bmx e skate park) la frequenza dei concerti e il trasporto al campus che si terrà esclusivamente con i mezzi pubblici.

P Tutte le informazioni verranno aggiornate tempestivamente in www.rockcoastfestival.com

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui