Rotary Club Tenerife sud: OBIETTIVO RAGGIUNTO!

0
rotary

Rotary Club Tenerife sud: OBIETTIVO RAGGIUNTO! Il container con oggetti di prima necessità destinati ai bambini del Senegal, è arrivato a destinazione.

L’obiettivo di uno, dei progetti del  Rotary Club di Tenerife,  è stato raggiunto.

Sono riusciti a riempire un container di 40 piedi e, con un contributo economico per le spese di spedizione, da parte del Rotary Club Pordenone Alto Livenza, portarlo a destinazione.

Il container è partito da Santa Cruz de Tenerife il 20 giugno, carico di vestiti, coperte, materassi, giochi per bambioni, computer, schermi e molte altri oggetti di prima necessità.

I primi d’agosto è giunto a Dakar-Senegal, da dove è poi ripartito per raggiungere, proseguendo all’interno del territorio e per oltre 600 km., la popolazione di un villaggio Kedougou.

Tutto iniziò…  vedi n. 2 di Vivi Tenerife aprile-maggio pag. 6
UFFICIALIZZATO IL GEMELLAGGIO ROTARIANO TENERIFE SUR – PORDENONE ALTO LIVENZA
Vivi Tenerife  n. 3 giugno-luglio pag. 9
Il Rotary Club Tenerife Sur e il Rotary Club Pordenone Alto Livenza, hanno firmato e ufficializzato il gemellaggio.
Il Rotary Club Pordenone Alto Livenza presente alla cerimonia, con l’attuale Presidente in carica,Cav. Edi Nardini, seguito da una rappresentanza di circa 30 Rotariani e il Rotary Club Tenerife Sur, con il Presidente dott. Henry Mac Lean Diaz e numerosi soci.

Vivi Tenerife n. 4 agosto-settembre pag. 11
RICAMBIATA L’OSPITALITÀ: IL ROTARY CLUB DI LAS AMERICAS VA  PORDENONE.
Si è ufficializzato anche a Pordenone il gemellaggio del Rotary Pordenone Alto Livenza e il Rotary Tenerife Sur
Il presidente del sodalizio Edi Nardini, ha offerto loro una targa ricordo, dell’evento, “manifestando la volontà di mantenere legami duraturi, di attuare reciproci scambi di esperienze, di realizzare una sincera ed efficace cooperazione e di sviluppare azioni di solidarietà comuni”.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

+ 67 = 73