Ryanair apre due nuove basi a Tenerife Sur e Lanzarote

0

Ryanair apre due nuove basi a Tenerife Sur e Lanzarote

La società ha investito parecchio e ha un “impegno chiaro” per l’arcipelago delle isole Canarie, con l’obiettivo, a medio e lungo termine, di aprire altre basi a Gran Canaria, Tenerife e La Palma, ha commentato Ángel Víctor Torres, presidente del governo delle Canarie. Sono previste 70 rotte con le isole, di cui sei nuove, con 520 frequenze settimanali

Ryanair, la compagnia aerea irlandese ha annunciato questo martedì che alla fine di marzo o all’inizio di aprile renderà operative due nuove basi per la prossima stagione estiva, negli aeroporti di Tenerife Sud e Lanzarote.

Lo ha annunciato Eddie Wilson, l’amministratore delegato della compagnia aerea, in una conferenza stampa accompagnato dal presidente del governo delle Isole Canarie, Ángel Víctor Torres, in cui ha evidenziato che ci saranno 70 rotte con le isole, sei delle quali nuove, con 520 voli settimanali, il 10% in più.

Torres ha evidenziato i “buoni dati” sull’occupazione aerea che la compagnia gli ha presentato per il la fine del 2022 e il 2023 e risaltando il suo – impegno per la sostenibilità – per operare con territori remoti come le Isole Canarie.

Notizie canarie

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui