Ryanair maggiori dettagli sulla documentazione da presentare

0

Ryanair maggiori dettagli sulla documentazione da presentare

Ryanair comunica che, a seguito del Covid-19, potrebbe essere richiesta della documentazione aggiuntiva prima del viaggio. Ecco maggiori dettagli.

Ryanair comunica a tutti i passeggeri che potrebbe essere richiesta una documentazione aggiuntiva prima del viaggio per cui invita tutti a controllare i frequenti aggiornamenti a questa pagina prima di partire. Chi non presenterà la documentazione obbligatoria, infatti, potrebbe non poter volare.

Comunica inoltre che sia all’aeroporto che sugli aeromobili sarà sempre necessario indossare una mascherina o una copertura. Per i voli da e per l’Italia sarà necessario indossare la mascherina chirurgica in quanto in caso contrario potrebbe essere negato l’imbarco. Inoltre in aeroporto, prima del controllo di sicurezza, il viaggiatore potrebbe essere sottoposto al controllo della temperatura. Qualora quest’ultima risultasse più alta del consentito non si potrà viaggiare.

La Ryanair invita poi a controllare se il paese nel quale ci si recherà impone un periodo di quarantena in quanto qualora si prenotasse lo stesso il volo, quest’ultimo non verrà annullato e non ci sarà il diritto automatico al rimborso.

Aggiornamenti documentazione Ryanair.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui