Magia, creatività, illusionismo e tanta simpatia sono questi gli ingredienti che l’italiano Sandro Nerilli mette nei suoi spettacoli.
Considerato uno dei maghi più prestigiose in America, uno showman che ha partecipato a tanti programmi televisivi e tantissime performance dal vivo e girato per la sua professione tutto il mondo, ma per vivere ha scelto nel 2009, di trasferirsi a Tenerife insieme alla moglie attrice.
{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}Lo stile di Nerilli è rivolto ad un pubblico di tutte le età, poiché la magia sul palco è composta da un grande show con canti, balli e spettacoli di illusionismo davvero straordinari.
La sua passione per la magia nasce fin da bambino quando comincia a comprarsi i primi semplici giochi per poter imitare gli illusionisti, che vede in televisione.
Quello che però, lo farà optare per questa professione è l’incontro e la vicinanza con Luis Otero suo grande maestro, che lo accompagnerà a scoprire i segreti più profondi di quest’arte.
Il mago Sandro è speranzoso per il futuro e ci fa capire che “anche se questo è un settore difficile e questa professione è sempre meno esercitata dai giovani, non può scomparire, perché l’illusionismo è un arte millenaria e all’uomo piace sapere e non sapere e provare quel turbinio di emozioni che questo tipo di spettacolo vuole trasmettere.
Questo è ciò che il mago Sandro Nerilli offre, uno spettacolo che muove lo spettatore da uno stato d’animo all’altro, da un momento di umorismo ad uno di smarrimento, di risate quasi alle lacrime, di commozione e ironia, al romanticismo.
Questo è il carisma del mago che coinvolge il pubblico nel mondo dell’ illusione, che lo trasporta e lo fa sognare.
Ci anticipa qualcosa riguardo al “Canarias Magic Festival ” che si terrà Tenerife il 19 e 20 ottobre 2012 presso il Teatro Guimerá con la partecipazioni di maghi eccezionali, in uno spettacolo che permetterà al pubblico di godere di questa antica arte, che attira l’attenzione di adulti e bambini.
Gli spettatori potranno godere il meglio dell’illusione, dai più eccellenti artisti del mondo, in questo genere. Queste alcune anticipazioni su chi sarà presente a Tenerife al Festival Canarias Magic, insieme a molti altri.
Luis Otero – Fondatore della società venezuelana di illusionismo.
Cartomágica fondatore della Scuola di Caracas, autore di oltre 10 DVD per principianti maghi esplicativi e avanzati. Guest artist ai più importanti congressi e festival latino-americano di magia, artista ospite al prestigioso Magic Castle Hollywood. Viene spesso, invitato a tenere conferenze internazionali in Colombia, Perù, Argentina, Spagna, Stati Uniti.
Centinaia di presentazioni nei più importanti teatri in Venezuela e in America Latina.
Silvester the Jester – Baguette d’Or (Golden Wand), 1998, Monte Carlo Magic Stars, assegnato dalla Principessa Stéphanie di Monaco.
Scelta Kid, 1998, Jury Junior Grand Prix, Monte Carlo Magic Stars. Festival Favorite, 1998, internazionale del Humor, Bogotá, Colombia. Medaglia d’Oro Champion, 1995, Pacific Coast Association of Magicians (PCAM), Santa Clara, California.
Appreciation Award (50 ° anniversario speciale), 1996, International Brotherhood of Magicians. Il S.C.A.M. Annual Magia Comedy Award, 2007, South Carolina Association of Magicians. Diversi altri premi e riconoscimenti anche come docente nell’Accademia Castello di Arti Magiche, Los Angeles, California.
Brando e Silvana – La magia di Brando e Silvana è stato premiata e applaudita in tutto il mondo.
Questi artisti internazionali mostrano come assemblare un atto magico di base attraverso la struttura drammatica con motivazioni e giustificazioni.
Trattano l’importanza del carattere, la creatività e l’originalità, per non parlare dei movimenti sul palco.
Vincitori dei campionati Europei 2012.