Santa Cruz de Tenerife firma con Ashotel ed Expedia un accordo promozionale

0

Santa Cruz de Tenerife firma con Ashotel ed Expedia un accordo promozionale per pacchetti di turismo esperienziale

Santa Cruz de Tenerife si promuove da questo mese sul canale Expedia con nuovi pacchetti di turismo esperienziale.

Così lo ha comunicato l’Assessore alla Promoción Económica, Matilde Zambudio, che ha spiegato che questi nuovi pacchetti sono frutto di un accordo di collaborazione tra l’Ayuntamiento e l’associazione alberghiera Ashotel. Santa Cruz lancerà una campagna di promozione della destinazione su Expedia, uno dei canali di intermediazione più importanti e maggiormente utilizzati dal settore alberghiero della capitale.

In tal senso, l’assessore ha spiegato che si tratta di una iniziativa innovatrice, che vuole offrire un’esperienza personalizzata, unica e memorabile per il turista, attraverso la creazione di un pacchetto turistico che verrà promosso sulla piattaforma Expedia e che potrà essere acquistato da febbraio a maggio, per essere usufruito fino a dicembre del 2020. Zambudio ha spiegato anche che, all’interno della Fitur, è stato firmato un accordo con Ashotel per dare vita a questa iniziativa e contemporaneamente con Expedia per dar via alla campagna, con cui ci si prefigge di aumentare il turismo del municipio e il posizionamento della capitale come destinazione turistica nel mercato internazionale.

Il vicepresidente di Ashotel, Gabriel Wolgeschaffen, considera la firma di questo accordo un chiaro esempio di collaborazione pubblico-privata, tra l’Ayuntamiento di Santa Cruz de Tenerife e l’associazione alberghiera. Essere riusciti a vincolare un’azienda così rinomata in campo internazionale come Expedia è un risultato importantissimo per la città e per gli alberghi coinvolti.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui