Santa Cruz de Tenerife ha iniziato la piantumazione di circa 47.000 flores de pascua

0

Santa Cruz de Tenerife ha iniziato la piantumazione di circa 47.000 flores de pascua

Il Comune di Santa Cruz de Tenerife ha iniziato ieri, martedì 22 novembre, l’azione di piantumazione di circa 47.000 flores de pascua (stelle di Natale) che continuerà fino alla fine di dicembre. Di queste 47.000 flores de pasqua, verranno piantate, come annunciato dal responsabile dei servizi pubblici della città Carlos Tarife, 26.300 stelle di Natale rosse e 11.000 bianche; oltre a 3.800 unità di poinsettie rosso, 2.800 poinsettie fucsia e 2.500 poinsettie bianco. Le poinsettie posso essere con brattee rosa, fucsia, gialle, bianche, striate, variegate, doppie, arricciate, arrotolate. Quelli che consideriamo i grandi petali della poinsettia sono in realtà brattee, che sottendono le infiorescenze; ciò significa che non sono petali, ma foglie trasformate.

Durante la prima settimana della campagna, i fiori verranno posizionati nelll’orologio del parco García Sanabria, plaza del Chicharro, calle El Pilar, Villalba Hervás, plaza de San Francisco, plaza del Príncipe, plaza del Puente Galcerán, plaza Arozena Paredes, plaza del Patriotismo, plaza de la República Dominicana, plaza Weyler y Suárez Guerra, tra le altre aree.

Il Comune di Santa Cruz de Tenerife ha iniziato oggi la campagna di piantumazione di circa 47.000 stelle di Natale e durerà fino alla fine di dicembre. Durante la prima settimana della campagna, i fiori saranno posizionati sull’orologio del parco García Sanabria, piazza Chicharro, via El Pilar, Villalba Hervás, piazza San Francisco, piazza Príncipe, piazza Puente Galcerán, piazza Arozena Paredes, del Patriottismo, Plaza de la República Dominicana, Plaza Weyler e Suárez Guerra, tra le altre aree.

Nella settimana successiva verranno piantati nella Rambla de Pulido, García Sanabria, Veinticinco de Julio, La Noria, barrio de la Victoria e la Plaza Pedro Schwartz. I loro continueranno in Reyes Católicos, Asuncionistas e Rambla de Santa Cruz. Infine la piantumazione avverrà nei giardini verticali in Plaza de España, avenida Príncipes de España, El Sobradillo, Barranco Grande, La Gallega, San Andrés, Ofra, Tío Pino, La Salud e nelle restanti zone della città.

Notizie Tenerife

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui