Santa Cruz de Tenerife. La Polizia Locale sequestra più di 1.240 mascherine di vari marchi contraffatti

0

Santa Cruz de Tenerife. La Polizia Locale sequestra più di 1.240 mascherine di vari marchi contraffatti

Gli agenti hanno anche rilevato la stessa frode in altre merci in vendita nello stesso locale, da calzature, scarpe sportive a borse e gioielli.

Agenti della Polizia Locale di Santa Cruz de Tenerife hanno recentemente rinvenuto 1.247 maschere contraffatte, di noti marchi, in vendita in un locale della capitale di Tenerife. Detta merce, rilevata unitamente ad altre tipologie di prodotti con marchi falsificati quali scarpe, scarpe sportive, borsette e bigiotteria di marchi famosi, è stata sequestrata dalla Polizia Locale che ha subito attivato le opportune procedure per portarla a conoscenza dell’Autorità giudiziaria.

Questa azione è avvenuta alla fine dello scorso agosto quando alcuni agenti, che pattugliavano la zona di Ofra, mentre stavano svolgendo compiti di sorveglianza di routine, hanno osservato la pubblicità delle suddette mascherine a prezzo estremamente contenuto per prodotti originali di marchi come Adidas, Tous, Calvin Clein, Versace, Nike, Carolina Herrera o legati a film d’animazione come Frozen, SpongeBob o Spiderman.

Le indagini hanno anche portato la Polizia Locale di Santa Cruz di Tenerife a contattare altre forze di Polizia nei comuni di La Orotava, Güímar, Adeje e Arona, dove l’imputato possiede anche diversi negozi.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

2 + 8 =