Santa Cruz di Tenerife. Attivato piano di sicurezza del Rastro per la sua riapertura il 18 aprile

0

Santa Cruz di Tenerife. Attivato piano di sicurezza del Rastro per la sua riapertura il 18 aprile

Il “Rastro” classico mercatino dell’usato di Santa Cruz de Tenerife, aprirà tutte le domeniche, dal 18 aprile, dalle 9:00 alle 15:00, dove saranno abilitate 384 posizioni. Come concordato con il Consiglio di Amministrazione di Rastro, il montaggio dei posti dovrà essere allestito tra le 7:00 e le 8:30 del mattino, mentre dovranno essere smantellati dalle 15:00 alle 16:00. Questa volta verrà collocato in Avenida Marítima, zona che consentirà il rispetto delle misure stabilite dalla Direzione Generale della Salute pubblica del Governo delle Isole Canarie.

Il sindaco della città, José Manuel Bermúdez, ha precisato che “stiamo definendo tutti i dettagli per la riapertura del Rastro in una nuova ubicazione, che riteniamo possa essere quella ideale e che abbiamo concordato con la loro giunta direttiva”. Ha anche commentato che “c’era bisogno di riaprire il Rastro della città di fronte alla situazione dove, oltre 400 famiglie hanno avuto le postazioni chiuse da più di dodici mesi, con la dichiarazione dello Stato di Allarme”.

In ogni caso, dovranno essere rispettate le indicazioni stabilite sia nel Plan de Autoprotección, che nel Plan de Prevención de contagios, nonché gli obblighi stabiliti nell’ordinanza municipale che regolano l’esercizio della vendita realizzata a Santa Cruz de Tenerife. Allo stesso modo, durante la loro operatività dovranno essere rispettate le indicazioni che vengono fornite dal Direttore del Piano di Autoprotezione e dal personale tecnico incaricato dell’attuazione dei suddetti piani.

(Foto archivio)

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui