Santa Cruz di Tenerife XI^ edizione di Seatrade Cruise Med

0

Si terrà da mercoledì 21 a venerdì 23 settembre a Santa Cruz di Tenerife l’undicesima edizione di Seatrade Cruise Med, la più importante fiera nel settore crocieristico in Europa. Tra conferenze sullo stato dell’arte dell’industria e incontri one-to-one tra gli stand della manifestazione, sull’isola saranno presenti le principali compagnie di navigazione del mondo, delegazioni di società portuali internazionali, operatori turistici, armatori e società di classificazione navale, società di noleggio e agenti di viaggi.

Nei due e giorni e mezzo della fiera sono attesi all’International Trade Fair and Congress Centre della capitale di Tenerife più di 5mila tra visitatori ed espositori, dopo che nelle edizioni precedenti dell’evento svoltesi a Barcellona, Marsiglia e Cannes, il numero dei partecipanti era stato più o meno lo stesso, in rappresentanza di 93 Paesi. Alla fiera è prevista poi la presenza di circa 600 rappresentanti di imprese del settore.

Solo per quanto riguarda il mercato spagnolo, il settore delle crociere rappresenta un industria con 8,4 milioni di passeggeri, che dà lavoro a 25mila dipendenti e genera 1,2 miliardi di euro.
www.seatradecruiseevents.com/med

 

porto.jpg

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui