Santiago del Teide: il 98% del Comune dispone di fibra ottica.

0

Santiago del Teide: il 98% del Comune dispone di fibra ottica.

Il Comune di Santiago del Teide ha confermato che dopo i lavori di installazione della fibra ottica realizzati nell’area di Arguayo, e grazie ai quali è possibile contrattare servizi di fibra ottica nella stessa area, il Comune di Santiago del Teide dispone di Internet ad alta velocità per il 98% del proprio territorio.

Il Sindaco Emilio Navarro ha sottolineato “l’importanza del fatto che tutti gli abitanti di Santiago del Teide dispongano di copertura digitale, perché questo garantisce lo sviluppo della cittadina, in termini economici, come di posti di lavoro e di miglioramento dei servizi di comunicazione. Abbiamo dato ogni tipo di sostegno alla società Telefónica affinché i lavori di installazione della fibra ottica venissero realizzati nel minor tempo possibile”.

In questo modo, tutto il Comune può già disporre di un servizio Internet con i vantaggi di connessione previsti in casi come questo. La fibra ottica rappresenta un passo avanti importante in campo tecnologico e delle telecomunicazioni, di cui beneficeranno sia la popolazione che il tessuto imprenditoriale, e presto potranno comprovare rapidità e semplicità del nuovo servizio di Internet.

Notizie Tenerife

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui