Sei un Pensionato Italiano residente all’estero? Hai un progetto, un investimento o un sogno nel cassetto da realizzare?

0

Sei un Pensionato Italiano residente all’estero? Hai un progetto, un investimento o un sogno nel cassetto da realizzare?

Grazie a Mediaquinto è possibile richiedere fino a € 75.000 in pochissimo tempo con la CESSIONE DEL QUINTO! La Cessione del Quinto della pensione è uno dei prestiti per pensionati più SICURI, SEMPLICI e CONVENIENTI, grazie alla convenzione da noi stipulata con gli Istituti Previdenziali, INPS, ENPAM e INPGI.

Come funziona? La Cessione del Quinto è un prestito facile e veloce accessibile a statali e privati, pensionati e, nel caso specifico, ai pensionati italiani residenti all’estero. La restituzione avviene direttamente con una trattenuta sulla pensione, di una rata a scelta e fissa che può arrivare fino a 120 mesi con tasso fisso per tutta la durata. La rata non può essere superiore ad un quinto della pensione, e, la trattenuta, viene fatta direttamente dall’ente previdenziale. Il prestito è coperto da polizza rischio vita e non è necessario giustificarne i motivi. Tutti i costi sono inclusi nella rata scelta e il tasso è fisso per tutta la durata del finanziamento, con la possibilità di estinguere in qualunque momento.

Chi siamo? www.mediaquinto.com Siamo leader nel mercato della Cessione del Quinto dal 2000, con mandati agenziali di diverse primarie Società Finanziarie del settore, e, negli anni, abbiamo acquisito competenze e soddisfazioni nei rapporti con la nostra clientela, rispondendo alle sue specifiche esigenze con professionalità, trasparenza ed empatia.

Chiedi maggiori informazioni su questo tipo di finanziamento senza alcun impegno. I nostri consulenti ti forniranno tutte le indicazioni e informazioni utili, per accedere in tempi rapidi al tuo Finanziamento su Misura! www.mediaquinto.com

MEDIAQUINTO di Carbone Costantina / OAM A2758 – RUI E000655125

www.mediaquinto.com

Notizie canarie

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui