Sequestrata una tonnellata di cocaina in una casa di Tenerife. Bottino storico

0

Sequestrata una tonnellata di cocaina in una casa di Tenerife. Bottino storico

Professionisti dell’Udyco (Unidad de Drogas y Crimen Organizado) della Policía Nacional de Santa Cruz de Tenerife, hanno individuato una quantità record di droga in un’operazione avviata e sviluppata a Tenerife.

Non meno di una tonnellata di cocaina è stata sequestrata la scorsa settimana all’interno di una casa nel comune di Candelaria. Una quantità record di cocaina in un’indagine iniziata, sviluppata e conclusa interamente a Tenerife.

Secondo le dichiarazioni rilasciate, questa quantità di sostanza stupefacente ha un valore di mercato di 35 milioni di euro. Questo gruppo specializzato della Brigada Provincial de Policía Judicial ha condotto un’operazione basata sul pedinamento e la sorveglianza dei sospetti coinvolti e sull’analisi delle informazioni. Questo lavoro di pedinamento ha dato un risultato efficace e ha portato all’arresto di un totale di nove persone.

Sette degli accusati sono stati arrestati sull’isola di Tenerife, mentre gli altri due sono stati fermati nella provincia di Siviglia.

Gli agenti hanno trovato in totale più di mille chili di cocaina. Una delle ipotesi dei membri dell’Udyco è che la suddetta casa fosse utilizzata come magazzino per la suddetta merce illecita. Nella casa sono stati arrestati due uomini.

Il caso è attualmente ancora in fase di indagine.

Notizie Tenerife

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui