Servizio di assistenza per i turisti nelle Isole Canarie, risultati positivi durante il loro soggiorno

0

Servizio di assistenza per i turisti nelle Isole Canarie, risultati positivi durante il loro soggiorno

Al fine di consolidare l’immagine delle Canarie come meta sicura in materia di Sanità, è stato avviato un servizio di assistenza telefonica chiamato Gestores Covid Turísticos (GCT), che offre sostegno costante ai visitatori risultati positivi durante il loro soggiorno in una struttura turistica regolamentata dell’arcipelago delle isole Canarie.

Con questo servizio ci si propone di facilitare l’iter di copertura al turista, minimizzando le barriere linguistiche e offrendo assistenza e modalità adeguate in ogni momento. Questo nuovo strumento si aggiunge alle polizze assicurative di assistenza in viaggio che sono state sottoscritte con AXA, che coprono la quarantena dei turisti nelle Isole Canarie.

Uno staff di persone gestisce i casi di turisti che sono risultati positivi attraverso la Línea de Asistencia al Coronavirus (900 112 061 dai numeri nazionali o +34 922 842 279 e +34 928 846 579 da numeri stranieri).

I gestori si faranno carico di indirizzare i turisti alle assicurazioni di viaggio già stipulate o a quelle sottoscritte dall’ente Turismo de Islas Canarias con AXA, sempre che siano presenti i requisiti richiesti. Inoltre, si manterranno in costante contatto con le persone positive fino alla fine dell’isolamento, al fine di farli sentire accompagnati durante tutto il periodo.

Questa linea telefonica di sostegno, avviata lo scorso agosto, è operativa da lunedì a domenica, dalle 8.00 alle 22.00, ed è gestita da uno staff di persone che risiedono nelle isole Canarie e che rispondono ai turisti in quattro lingue: spagnolo, inglese, francese e tedesco.

Gobierno de Canarias – Turismo de Islas Canarias

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui