SIB mercatino di beneficenza a Madrid 11-12-13 Novembre

0
beneficienza-italiana-sib-madrid-

beneficienza-italiana-sib-madrid-La SIB (Società Italiana di Beneficenza) è un’associazione senza fini di lucro, con sede a Madrid, riconosciuta dal Ministero degli Esteri italiano e dichiarata come ente di pubblica utilità.

 

Le sue attività di volontariato sono rivolte agli Italiani residenti sul territorio spagnolo, e riguardano, principalmente, l’assistenza di prima necessità, l’assistenza in materia sanitaria e per l’istruzione, l’aiuto ai detenuti, il supporto alle famiglie in difficoltà, anche con interventi a domicilio, e l’assistenza per il ritorno nel paese di origine.

 

 

 

Tutto ciò è reso possibile dal lavoro dei volontari e grazie ai fondi raccolti dalla partecipazione dei soci e con le attività organizzate nel corso dell’anno.

 

Quest’anno il Mercatino si terrà l’11-12-13 Novembre, a partire dalle h 11 fino alle h 22, nei saloni della Cancelleria Consolare dell’Ambasciata d’Italia (C/Agustín de Betancourt, 3).

 

La novità di quest’edizione sarà un’asta benefica che si terrà tutti giorni alle h 19, con magliette autografate da calciatori italiani e spagnoli.

 

Web: http://www.beneficenzaitaliana.es/

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

19 − 10 =