Sigillato dal Comune di Arona per la quarta volta, il centro commerciale del El Camisón per realizzare lavori senza licenza

0

Sigillato dal Comune di Arona per la quarta volta, il centro commerciale del El Camisón per realizzare lavori senza licenza

Venerdì scorso il Comune di Arona ha sigillato nuovamente il centro commerciale del El Camisón, dopo che un’ispezione ha rilevato lavori di urbanizzazione sul terreno, senza licenza. Lo afferma in un ordine di sospensione emesso dal sindaco del comune di Tenerife, José Julián Mena, a cui Mírame Televisión ha avuto accesso.

È la quarta volta che il Comune di Arona, negli ultimi tre anni, paralizza le opere che risultano essere senza autorizzazione, del centro commerciale Artslife & Shopping, struttura indagata dalla Procura provinciale di Santa Cruz de Tenerife per aver violato la Ley de Costas e la pianificazione comunale. Nonostante ripetute violazioni, il Consiglio Comunale non ha sanzionato la società promotrice, Melisofi Consulting SL, che ha approfittato della permissività dell’amministrazione locale per anticipare la costruzione.

Il primo sigillo di Artslife & Shopping è stato emesso il 24 luglio 2017 dall’ex assessore all’Urbanistica Luis García, dopo aver verificato che l’opera realizzata da Melisofi Consulting SL non coincideva con il progetto autorizzato nella licenza 2014.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

8 + 2 =