Spagna. Le destinazioni estive più ricercate secondo Expedia

0

Spagna. Le destinazioni estive più ricercate secondo Expedia. Lo studio si basa sulle ricerche condotte fino al 21 febbraio. Va ricordato, in ogni caso, che il 2 marzo è stata annunciata la proposta del Ministero della Salute di mantenere la chiusura perimetrale delle comunità autonome a Pasqua. Guardando avanti all’estate, Maiorca è la destinazione più ambita della Spagna, seguita da Barcellona, ​​Costa del Sol, Ibiza, Tenerife e Madrid.

Settimana di Pasqua Dopo il mercato spagnolo, le ricerche più numerose per viaggiare verso destinazioni spagnole a Pasqua provengono da Regno Unito (10%), Stati Uniti (10%), Francia (10%) e Svezia (5%).

Secondo Expedia, “di fronte alla Pasqua, le destinazioni spagnole più ricercate dai viaggiatori nazionali sono Tenerife (10%), Gran Canaria (10%), Fuerteventura (5%), Siviglia (5%) e Madrid (5%).) “.

Le destinazioni più ricercate dai viaggiatori stranieri sono Maiorca (5%), Tenerife (5%) e Barcellona (5%). D’altra parte, due ricerche su tre effettuate da viaggiatori spagnoli (circa il 70%) corrispondono a destinazioni nazionali. Il restante 30% sono ricerche per viaggiare all’estero.

Confinamento perimetrale a Pasqua Proprio il ministro dell’Industria, Commercio e Turismo, Reyes Maroto, ha detto ieri, lunedì 8 marzo,che di fronte alla Pasqua “dobbiamo essere prudenti, stiamo ancora combattendo la terza ondata”. Il ministro ha sottolineato che “bisogna andare passo passo per non retrocedere e prepararsi ad una riapertura, alla quale stiamo già lavorando, in tutto questo anche per il certificato digitale che sarà pronto per quando ci saranno le condizioni “.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui