Tau Viaggi: Fuerteventura a Roma

0

Il Tour-operator italiano Tau Viaggi ha realizzato una campagna a Roma per promuovere l’isola di Fuerteventura alla presenza di 60 agenti di viaggio. L’incontro con gli operatori del settore non è servito solamente per far conoscere le eccellenze dell’isola, ma anche per presentare a 60 agenti di viaggio il nuovo collegamento tra l’aeroporto di Fuerteventura e Roma, che sarà operativo a partire dal prossimo giugno.

All’evento, svoltosi presso l’Hotel NH Collection Giustiniano, era presente Saray Estárico in rappresentanza del Patronato per il Turismo, il Ceo di Tau Viaggi, Romano Fumagalli, e il responsabile commerciale del tour operator, Franco Simonelli.

C’erano anche rappresentanti della compagnia aerea Vueling a Roma, e tra loro, la rappresentante della stessa compagnia Victoria Lazare, per illustrare nei dettagli il nuovo collegamento aereo.

L’assessore al Turismo del Cabildo di Fuerteventura, Blas Acosta, ha spiegato che questo evento fa parte degli accordi di co-marketing che il patronato ha siglato con lo stesso tour-operator. Acosta ha sottolineato l’importanza del turismo italiano per l’isola, che rappresenta attualmente uno dei principali mercati europei. Nel 2015, l’aeroporto di Fuerteventura ha ricevuto 95.047 turisti provenienti dall’Italia, cifra che registra il 6,6% in più rispetto all’anno precedente, e le previsioni per il 2016 indicano un incremento ancora maggiore.

{loadposition adsense_articoli}

Bisogna inoltre ricordare che recentemente la compagnia aerea italiana Meridiana Fly ha confermato che sarà operativo il nuovo collegamento tra Fuerteventura e la città di Bergamo a partire dal prossimo giugno, con flotta Air Italy. 

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui