Tenerife. 6-12 agosto Mondiale di Windsurf a El Medano

0

Le prove, nella modalità regina delle onde, si svolge sulla spiaggia di El Cabezo e sarà caratterizzata dai migliori riders di questo sport.

La spiaggia di El Cabezo nel villaggio costiero di El Medano, Granadilla de Abona, ospita per il settimo anno consecutivo il Campeonato Mundial de Windsurf de la Professional Windsurfers Association (PWA) dal 6 al 12 agosto 2017 nella modalità onde.

L’evento è stato presentato in una conferenza stampa dal primer teniente alcalde, Marcos González; il consejero de Turismo di Tenerife, Alberto Bernabé; la concejala de Turismo, María Candelaria Rodríguez; il viceconsejero de Turismo del Gobierno de Canarias, Cristóbal de la Rosa, e dal Club Deportivo Daniel Bruch, José Manuel Morales.

Per una settimana, la spiaggia di El Cabezo sarà il punto di incontro di numerosi surfisti di importanza internazionale di 18 diverse nazionalità.

Circa 90 partecipanti, 48 per la categoria maschile, tra i quali Philip Köster; Víctor Fernández, Daniel Bruch e Alex Mussolini. Inoltre, una ventina di donne si sfideranno, tra le quali le sorelle Daida e Iballa Ruano (Spagna), Sarah Quita e Lina Erpenstein.

Foto ag 

{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui