Tenerife: a Vilaflor la festa motociclistica canaria più grande degli ultimi anni

0

La data si avvicina per la festa motociclistica canaria più grande degli ultimi anni.

Due dei club più antichi delle Canarie celebreranno il loro anniversario uniti per una grande festa, el Gran Aniversario! Parliamo dei 4 Gatos Tenerife che celebreranno il loro 15º Anniversario e dei Lobos del Asfalto Tenerife che celebreranno il loro 14º Anniversrio.

Il giorno scelto sarà il 13 di Agosto.

I due club promettono un giorno indimenticabile, con un motoraduno che partirà dal porto di Santa Cruz de Tenerife e si dirigerà verso la zona Sud per la meritata colazione tutt insieme. proseguendo poi verso la destinazione finale della festa.

Durante il tragitto ci sarà una ulteriore sosta con una sorpesa mai vista prima. L`evento si svolgerà a Vilaflor, un paese a 1414metri di altitudine immerso nella natura. Dopo il pranzo ci saranno giochi e musica dal vivo e festa fino a notte fonda.

I gruppi musicali scelti per l`evento sono gruppi conosciuti in tutte le isole Canarie come “The River” e i Rokin Blaboas.

Non mancate perchè sara un giorno indimenticabile. I due club hanno pensato a tutti assicurandosi che ci sia zona sicura per parcheggiare le moto, zona gratuita dove poter campeggiare, e zona coperta per chi solo volesse dormire con un sacco a pelo. Inoltre se qualcuno volesse ci sono numerosi hotel nella zona che offrono alloggi a prezzi modici.

{loadposition adsense_articoli}

Tutto questo perché tutti possano passare una serata di festa senza dover condurre la moto verso casa. Eventi come questo si organizzano molto raramente a Tenerife e i due club vogliono assicurarsi che tutti possano partecipare.

I 4 Gatos y Los Lobos del Asfalto vi aspettano e invitano tutti, amici, conoscenti, amanti delle due ruote e amanti della bella musica al “Gran Aniversario”.

Vendita biglietti:

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui