Tenerife: Abama Golf torna leader nel ranking dei migliori campi da golf di tutta Europa

0

Tenerife: Abama Golf torna leader nel ranking dei migliori campi da golf di tutta Europa, come conferma la rivista Golf Digest. Questa rivista, pubblicata in 30 paesi, include il complesso di Guía de Isora tra i 27 migliori di tutta Europa, per il quinto anno consecutivo.

Abama Golf, nel Comune di Guía de Isora, nel sud di Tenerife, ha ricevuto per il quinto anno consecutivo il riconoscimento della Golf Digest, come uno dei migliori complessi golfistici di tutta Europa. Golf Digest è una rivista/piattaforma multimediale di settore, la più seguita da chi pratica questo sport, e pubblicata in 30 paesi. Ogni anno, la rivista pubblica una valutazione dei campi da golf di tutto il continente, e nell’edizione 2022 ha confermato le specificità dell’Abama Golf come riferimento per amanti e appassionati del Golf, all’interno di una selezione che include 27 realtà golfistiche.

Tra le meglio valutate si trovano altre in Francia, Portogallo, Italia, Repubblica Ceca, Russia, Danimarca, Germania, Azerbaigian, Finlandia, Norvegia e Grecia. La Golf Digest ha un ranking separato per il Regno Unito e l’Irlanda. Il campo, disegnato da Dave Thomas, si è consolidato tra gli amanti di questo sport tra i migliori del mondo. “Praticare golf qui è un’esperienza indimenticabile perché si è circondati da un contesto naturale altamente protagonista: l’Oceano Atlantico e l’esuberante vegetazione sono un incentivo in più per gli amanti di questo sport, che combinano la loro pratica preferita con un soggiorno idilliaco a Tenerife. È per questo che il nostro impegno con la sostenibilità del territorio è totale”, come conferma Brendan Breen, Direttore di Abama Golf.

Notizie canarie

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui