Tenerife. Angela Cavagna a tutto Social…

0

Tenerife. Angela Cavagna a tutto Social…

Buongiorno cara Antonina, puntualmente e con grande piacere ci risentiamo, dunque vediamo… cosa c’é di nuovo…

Beh, innanzitutto ti vorrei comunicare che l’anno é iniziato nel migliore dei modi, continuo ad essere molto felice, innamoratissima e mi sto adattando sempre meglio a questa nuova realtá di vita che si chiama Tenerife.

Come avrai saputo, se non erro in anteprima attraverso il tuo esaurientissimo periodico Vivi Tenerife, mi sto dedicando sempre di piú a seguire i miei meravigliosi e numerosissimi fans sui vari social (Facebook, Instagram, Twitter, Google+) oltre a seguire in modo quasi maniacale il mio sito ufficiale angelacavagna.com il quale viene arricchito quasi quotidianamente con nuovo materiale riguardante i miei trascorsi 25 anni nel mondo dello spettacolo. Grazie ai social, i quali rappresentano per me una esperienza del tutto nuova, ho avuto modo di poter conoscere “più da vicino” moltissimi miei fans, i loro pensieri quotidiani, le loro opinioni, le loro richieste ed ohimè… i loro desideri…

Sai Antonina che rispondo a circa 500 ammiratori al giorno? Ciò mi rende estremamente felice! Come ben sai ho anche quasi terminato il progetto “ecommerce” creando un apposito sito angelacavagna.shop attraverso il quale i miei fans più fedeli potranno comprare moltissimi miei oggetti personalizzati (T-shirts, cover, teli mare, foto, poster ecc…) tutti in serie limitata ed assolutamente autografati.

Mi spiace dover comunicare un poco di ritardo dovuto allo studio dei costi doganali essendo anche questo, un progetto completamente “hand made in Tenerife” comunque a breve sarà ultimato! Ti informo che tra le varie mio marito Paolo sta pensando, viste le innumerevoli richieste via web di pubblicare un altro libro, visti i 50 anni, 25 nello spettacolo e centinaia di migliaia di lettere o post dagli ammiratori, vedremo…

Come sai Antonina, sono sempre disponibile con grande piacere a partecipare ed aiutare in manifestazioni benefiche come l’ultima scorsa “un niño, una comida, un libro” organizzata dai tuoi compagni del Rotary Club Tenerife Sur.

Ringraziandoti affettuosamente cara Antonina, questo é quanto sto/stiamo facendo quotidianamente oltre ovviamente a goderci questo piccolo angolo di paradiso che é Tenerife.

Alla prossima… Angela Cavagna

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui