Tenerife aumenta la promozione sul mercato tedesco

0

Tenerife aumenta la promozione sul mercato tedesco Interventi per la promozione della destinazione sul mercato tedesco, il terzo mercato emissore di turisti.

Il Cabildo di Tenerife, attraverso l’ente Turismo de Tenerife, sta sviluppando diversi interventi per la promozione della destinazione sul mercato tedesco, il terzo mercato emissore di turisti. Sono previsti corsi di formazione per 2.000 agenti di viaggio, campagne pubblicitarie o visite all’isola per gli operatori del settore tra i principali campi d’intervento.

L’Assessore al Turismo, di Tenerife Alberto Bernabé, ha confermato che quello tedesco è un mercato chiave, perché i viaggiatori tedeschi apprezzano aspetti come il clima, la natura, la biodiversità durante il loro soggiorno a Tenerife.

L’assessore ha aggiunto che gli interventi promozionali da realizzarsi in Germania si propongono di aumentare il numero di visitatori che nel 2017 è stato di 630.000 e che nei prossimi sette mesi, i visitatori tedeschi saranno 361.000, pari al 2,3% in più rispetto allo stesso periodo dell’anno passato.

Una delle azioni più importanti dell’ente Turismo de Tenerife sarà la formazione di 2.000 agenti di viaggio del tour-operator TUI e relativa alla destinazione e alle sue novità. Farà parte del progetto più ampio TUI INSIDE 2018/2019, per il quale è previsto che i 750 agenti che raggiungeranno i migliori risultati parteciperanno ad un viaggio incentivo a Tenerife per conoscere personalmente la meta turistica.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui