Tenerife. Candelaria: Sgombero preventivo dell’edificio Playa Mar

0

Tenerife. Candelaria: Sgombero preventivo dell’edificio Playa Mar. Il Comune di Candelaria ha decretato lo sgombero preventivo dell’edificio Playa Mar situato al numero 34 di Calle Obispo Pérez Cáceres (Calle La Arena).

Nella mattinata di questo venerdì, 23 settembre, un tecnico comunale ha effettuato un sopraluogo nella struttura, verificandone “il cattivo stato in cui si trovava l’edificio” emettendo di conseguenza un verbale in cui si dichiara che “devono essere adottate opportune misure di sicurezza” quali “lo sgombero” e il “puntellamento della struttura. Il provvedimento prevede inoltre la creazione di un perimetro di sicurezza nelle vie soggette a traffico pedonale di almeno 2m.

Nell’edificio erano in corso i lavori per il ripristino strutturale di un pilastro, la cui licenza era stata richiesta al Comune. Secondo i dati forniti al Catasto, l’edificio è composto da 16 abitazioni e 2 locali.

Il sindaco, Mari Brito, accompagnata dagli assessori ai Servicios Sociales, Seguridad y Obras y Servicios, Olivia Pérez, Francisco Alonso e Jorge Baute, rispettivamente, si sono recati sul posto per comunicare ai residenti, insieme alla Polizia Locale, la procedura di sgombero.

Notizie canarie

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui